Terminate le Olimpiadi di Londra e con esse la grande operazione di social media strategy che ho curato per conto di LGS SportLab. Ora qualche giorno di vacanza 😉

Ho appena concluso una lunga cavalcata a fianco di LGS SportLab, la giovane società di consulenza bolognese che aiuta gli atleti ad esprimere al meglio il loro potenziale sportivo aumentandone la consapevolezza del proprio presente e futuro.

Un blog, un account Facebook e diverse pagine fan da gestire, un account Twitter per commentare in diretta e con i fans le gare degli atleti seguiti da LGS: Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nei tuffi, Marco Orsi nel nuoto, Sara Errani e Roberta Vinci nel tennis, Valentino Gallo e Amaurys Perez nel Settebello della pallanuoto (nella foto), il fiorettista Valerio Aspromonte e Carolina Costagrande nella nazionale femminile di Volley.

 

settebello-olimpico

Una operazione che ha avuto il supporto di Olio Cuore, che nel suo sito specializzato nel comunicare i benefici di una corretta alimentazione associati al movimento fisico, ha pubblicato alcune mie interviste sul tema a campioni come Carolina Costagrande, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè e Marco Orsi.