Corsi, accreditamenti, diplomi, Master… I percorsi formativi sono già di per sé difficili, facciamo in modo che siano almeno chiari e facili da comprendere.

Insieme agli amici del Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano (MO), ci siamo confrontati recentemente sulle novità dell’offerta formativa legata alla Pet Therapy e su come comunicare al meglio l’arricchimento dei corsi a disposizione per diventare operatore di Pet Therapy Relazionale Integrata®.

master-Pet-therapyModuli, Master, Corsi propedeutici on line e residenziali… Avvertivamo forte la necessità di mettere a disposizione un supporto visivo per il fruitore che come me si sentiva un po’ in balìa di scelte legate oltretutto al suo background.

Così da qualche giorno alla pagina della Scuola PTRI c’è uno schema molto dettagliato sui percorsi a disposizione, così come il link al minisito a parte in grado di accogliere i corsisti di Pet Therapy Relazionale Integrata per la grande novità del modulo propedeutico erogato on line.

Ed ecco i primi risultati: Annalisa in segreteria ha visto diminuire drasticamente le domande di chi non capiva bene e chiamava al telefono, e per contro aumentano le iscrizioni ai corsi direttamente dal sito.

Più chiaro, più meglio. 😉