I pareri sono importanti. E qui parerano di me.

Ora la chiamano brand reputation, ed è in sostanza ciò che gli altri pensano di te, del tuo prodotto, del tuo servizio.
Qui sotto ho dato spazio alle voci di alcune realtà con cui ho avuto il piacere di lavorare.
A voi il giudizio, ma magari chiedete anche in giro.

Nel 1998 ho avuto un’idea di far viaggiare e conoscere persone con la passione per il tennis. Non sapevo nulla di marketing né tantomeno di Internet e oggi, grazie anche a Targi, Gotennis è diventato oggi un brand riconosciuto ed apprezzato a livello nazionale.
Filippo Montanari, Gotennis
Targi ha la sensibilità e l’esperienza per scrivere pagine web chiare, persuasive e amiche dei motori di ricerca. Per questo è uno dei nostri principali riferimenti.
Nicola Bonora, Agenzia Mentine
E’ la voce di molti nostri spot radiofonici, sia locali che nazionali. Presenza fondamentale sia nella fase creativa che in quella dell’adattamento dei testi.
Era, Olga produzioni
Targi sa essere semplice e diretto e mettersi alla pari di bambini e teen-ager. E’ coinvolgente. E’ uno dei nostri riferimenti per i progetti editoriali di album da collezione.
Marco Rossi, Grani & Partners
E’ il mio webtutor. Mi ha fatto scoprire e capire il mondo dei social network grazie ai quali siamo arrivati in pochissimo tempo ad Italia’s got talent. Gli devo una piscina di birra.
Gino Andreoli, Angel's Prut
È un grande conoscitore del mondo sportivo e mi ha dato un aiuto importante per focalizzare e comunicare la mia idea di business che legasse l’alimentazione sportiva e gli sport da ring.
Marco Ceriani, Ringness
È la mia antenna sulle novità nel mondo dei viaggi e del marketing turistico. E quando ho ospiti stranieri esigenti che chiedono storie e curiosità sull’Italia e su Modena chiamo Targi.
Cristina Bellucci, Azienda Agricola La Baccelliera