Si può coltivare il proprio talento tennistico a tutte le età. Se vuoi farlo viaggiando e conoscendo persone nuove, quello che cerchi si chiama Gotennis.

Da 25 anni ormai sono impegnato a dirigere tutte le attività di comunicazione del riferimento numero uno in Italia per stage vacanza di tennis per single, coppie, famiglie di tutti i livelli di gioco. Weekend o settimane di apprendimento per tutti i livelli di gioco con percorsi tecnici per ogni esigenza.

Ma Gotennis indirizza i giovani talenti nelle migliori Accademie e Tennis Camp in Italia, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti per chi vuole migliorare il proprio talento e apprendere le lingue.

A darmi fiducia come sempre è l’amico Filippo Montanari, che dopo aver girovagato per tutte le maggiori accademie del Mondo, da quella mitica di Bollettieri per finire a Barcellona, a casa Sànchez, mi ha chiesto di supportarlo per fare decollare la sua attività, che oggi si è estesa ai viaggi vacanza per i padelisti, con Gopadel, e per i curiosi del pickleball, con Gopickleball, costruendosi negli anni una equipe di maestri da far invidia a queste stesse accademie.

E in questi 25 anni abbiamo visto migliaia di partecipanti ai nostri stage, alcuni dei quali un po’ più celebri di altri.

In attesa un giorno di riprendere in mano la racchetta, mi impegno nel campo dove riesco meglio, quello della comunicazione.

Sono webmaster dei siti Gotennis, Gopadel e Gopickleball, curo le rispettive newsletter e gestisco la attività dei social dei rispettivi marchi.

Ringrazio ancora Filippo Montanari per la fiducia che continua a rinnovarmi e per riuscire a sopportarmi da un quarto di secolo.