Da 25 anni ormai sono impegnato a dirigere tutte le attività di comunicazione del riferimento numero uno in Italia per stage vacanza di tennis per single, coppie, famiglie di tutti i livelli di gioco. Weekend o settimane di apprendimento per tutti i livelli di gioco con percorsi tecnici per ogni esigenza.
Ma Gotennis indirizza i giovani talenti nelle migliori Accademie e Tennis Camp in Italia, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti per chi vuole migliorare il proprio talento e apprendere le lingue.
A darmi fiducia come sempre è l’amico Filippo Montanari, che dopo aver girovagato per tutte le maggiori accademie del Mondo, da quella mitica di Bollettieri per finire a Barcellona, a casa Sànchez, mi ha chiesto di supportarlo per fare decollare la sua attività, che oggi si è estesa ai viaggi vacanza per i padelisti, con Gopadel, e per i curiosi del pickleball, con Gopickleball, costruendosi negli anni una equipe di maestri da far invidia a queste stesse accademie.
E in questi 25 anni abbiamo visto migliaia di partecipanti ai nostri stage, alcuni dei quali un po’ più celebri di altri.
Sono webmaster dei siti Gotennis, Gopadel e Gopickleball, curo le rispettive newsletter e gestisco la attività dei social dei rispettivi marchi.
Ringrazio ancora Filippo Montanari per la fiducia che continua a rinnovarmi e per riuscire a sopportarmi da un quarto di secolo.