C’è una grande novità per genitori e figli di Modena. Dal 15 settembre 2014 prende il via il Champions’ City Multisport, “la cosa più movimentata ed educativa, dopo la scuola”. Il primo centro cittadino dove bimbi e ragazzi dai 4 ai 12 anni possono provare tanti sport nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì e anche il sabato mattina.
Con una quota a partire da soli 70 euro, bimbi e bimbe possono frequentare una o più volte alla settimana divertendosi e imparando più di 10 sport tra calcio, atletica, arrampicata, basket, danza, tiro con l’arco, golf, hockey su prato, judo, scherma, mountain bike, orienteering, pallamano, rugby, tennis tavolo, badminton e volley. Ci saranno inoltre animazione e laboratori creativi per i più piccoli e attività motoria di base per tutte le fasce d’età.
La A.S.D Gallesi, che cura questi Camp nel solco di una tradizione che punta a valorizzare lo sport come momento educativo di apprendimento, di socializzazione, di integrazione e di solidarietà, mi ha incaricato di occuparmi della grafica a supporto della comunicazione dei Champions’ City Multisport. Serviva anche una bella tagline, un payoff, una frase che insomma accompagnasse il logo quando necessario. Lo pensavo legato alla scuola, momento dopo la quale il City Camp si colloca. Ed è quindi nato [highlight color=”” rounded=””]“la cosa più movimentata ed educativa, dopo la scuola”[/highlight].
Un articolo completo sulla iniziativa lo trovate qui su ModenaBimbi
champions-citycamp_