E’ partita la mia lunga volata verso Londra 2012 come news master insieme a LGS SportLab, una giovane società di consulenza che aiuta gli atleti ad esprimere al meglio il loro potenziale sportivo aumentandone la consapevolezza del proprio presente e futuro.

Fra gli atleti seguiti da LGS SportLab ce ne sono diversi che parteciperanno alle Olimpiadi di Londra come Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nei tuffi, Marco Orsi nel nuoto, Sara Errani e Roberta Vinci nel tennis, Valentino Gallo e Amaurys Perez nel Settebello della pallanuoto, il fiorettista Valerio Aspromonte e Carolina Costagrande nella nazionale femminile di Volley.

LGS SportLab aveva bisogno di un news master professionista che tenesse le fila di un progetto di comunicazione a sostegno dei propri atleti che comprendesse la gestione di un blog (concept zonamista), diverse pagine Facebook (Valentino Gallo, Amaurys Perez, Valerio Aspromonte) e un account Twitter.
Ed eccomi quindi impegnato a tutto campo a scovare ogni news relativa agli atleti LGS e a realizzare all’occorrenza interviste un po’ fuori dai canoni come questa al fiorettista azzurro Valerio Aspromonte.