Chi ha bambini in casa sa quanto sia importante mettersi alla ricerca di un camp estivo qualificato dove poter far loro trascorrere una settimana di vacanza e sport al mare o in montagna. Ecco chi ho conosciuto.


camp estivi ragazziSono stato contattato da Champions’ Camp, che avevo già avuto modo di conoscere nel 2012 alla Fiera del Turismo per ragazzi “Children’s Tour“, poiché avevano bisogno di capire come gestire meglio la loro comunicazione su Facebook e imparare a governare meglio i tanti strumenti messi a disposizione da Google.
Ho così avuto modo di conoscere meglio la loro formula di camp monosportivi e multisportivi con volley, basket, calcio e tante altre attività da far gustare a ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni tra i boschi di Palagano e Pievepelago (Modena) e Bellaria, sulla riviera adriatica, e di incontrare Massimo, Nello, Lisa e Chiara che si sono dimostrati alunni attenti ed affamati di ranking, MailChimp, tecniche di posizionamento e tecniche di comunicazione sui social network.
Questo è il loro sito | e questa è la loro Fan Page su Facebook
Qua invece i dati più aggiornati sul turismo giovanile in Italia
Se come me avete il problema di mandare i vostri figli via dalle scatole in vacanza una settimana a fare sport il mio consiglio è di prenotare un posto a Champions’Camp per l’estate 2013!