Tra l’Adriatico e i Monti Sibillini, dove le Marche sanno ancora incantare, ho scoperto l’anno scorso un luogo a 500m sul livello del mare. Avevo con me la mia macchina fotografica. Oggi ho terminato di realizzare il nuovo sito dell’Hotel Residence La Ginestra
La passione della fotografia mi accompagna da molti anni. L’anno scorso ho seguito un amico in vacanza-lavoro a Montelparo (provincia di Fermo, o Ascoli Piceno, non si capisce più nulla con queste province) e ci siamo fermati all’Hotel Residence La Ginestra. Ho chiesto loro di poter scattare qualche foto lasciando loro un biglietto da visita (oggetto forse ormai in disuso), ma che mi è servito per farmi ricontattare nel momento i cui erano pronti per ridisegnare il sito Internet.
Le foto erano molto piaciute a Giovanni, il gestore di questo splendido posto che – mi spiegava – è conosciuto più dagli stranieri (tedeschi e olandesi) che non dagli italiani, poco inclini a scegliere una vacanza che non sia mare o montagna.
Speriamo che il nuovo sito che ho personalizzato in WordPress possa servire a sempre più turisti a dirigersi nello splendido e ancora poco conosciuto entroterra marchigiano, vicino al comprensorio calzaturiero, a splendide città come Fermo e Ascoli Piceno e ai piedi del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Questo è il sito dell’Hotel Residence La Ginestra di Montelparo.