TARGI PORTFOLIO

il sito Gotennis

committente: Gotennis

Realizzato in WordPress sulla base del ricco template Divi, il nuovo sito Gotennis presenta ogni destinazione con foto di impatto, informazioni tecniche accurate e prezzi in bell’evidenza per dare al cliente una panoramica dell’offerta completa e a portata di click.

Ogni stage ha inoltre una pratica form di info per chiedere delucidazioni, nonché un collegamento a Whatsapp per domandare al volo ogni domanda al volo. Le bellissime illustrazioni sono ad opera di Rita Bevini.

Ma non si è trattato solo di rinnovare il sito. Durante il lockdown, con l’impossibilità di spostamenti, abbiamo convenuto nell’intensificare la presenza di Gotennis sui social: in primo luogo coinvolgendo su Facebook ed Instagram i gotennisti sulle loro esperienze in questi anni attraverso una foto e un ricordo, dando inoltre il via ad una serie di video che hanno coinvolto diversi maestri del team nel fornire utili pillole di miglioramento fra le proprie quattro mura.

Grazie ai contenuti di Luca Gasparini, Nicola Redorici, Danilo Pizzorno, Alberto Di Mattia, Lorenzo Falco e Riccardo Salvini il canale Youtube di Gotennis ha aumentato notevolmente i suoi iscritti che hanno potuto fruire dei video da me editati, montati e vestiti di una grafica coordinata.

Più info nel blog

contattami

1 + 11 =